Rinnovo Tessera anno 2018
Gentili colleghi
Volevamo portare alla vostra attenzione il clima che la nostra condizione lavorativa sta vivendo. Si parla sempre più spesso del ruolo dei fotografi editoriali perché il futuro dell’informazione fotografica sarà a portata di ogni cellulare e distribuito sui social network, siamo trattati come pezzi da museo che il tempo, inesorabilmente, spazzerà via.
Per noi questo invece non è niente di più lontano dalla realtà, il fotogiornalismo è e sarà sempre parte imprescindibile per la storia del paese.
Se il fotogiornalismo subirà altri cambiamenti, saremo noi ad intercettarli per primi ed avere la prontezza di sfruttarli, non lasceremo mai che il prodotto del nostro lavoro si trasformi a poco più di una foto fatta da un passante.
Inutile dirvi quanto è importante il vostro sostegno alla nostra associazione, mai come in questo momento è importante creare una identità comune per affrontare le sfide che si stanno affacciando.
La FPA vi ricorda, per chi non avesse rinnovato la tessera per il 2018 può farlo mandando una mail a fpa.fotoreporter@gmail.com.
Per le nuove richieste di iscrizione visitate http://www.fpafotoreporter.com/home-page/iscrizione-alla-fpa/
A presto
Consiglio Direttivo FPA