FPA diventa social
FPA si aggiorna!
Dopo le elezioni del nuovo direttivo dell’associazione e la dinamica ripresa delle attività, che ci vedono impegnati nel dare la voce ed il supporto ai professionisti della fotografia, abbiamo voluto estendere i nostri canali di comunicazione, per poter interagire con tutti in modo più dinamico.
Oltre al sito, siamo ora anche presenti sui social. Il primo in assoluto è il Facebook, sul quale cerchiamo di pubblicare sempre più spesso le news, curiosità e le discussioni sul mondo della fotografia, leggi, temi di interesse comune o le esperienze legate alle attrezzature che usiamo.
La pagine Facebook è aperta a tutti, basta seguirla e condividerla quando vi troverete delle cose interessanti. Chiaramente è benvenuto anche un “like” o un commento, per movimentare la discussione e condividere le proprie esperienze.
Tra breve sarà possibile anche seguirci sul nostro Instagram.
Come è ormai chiaro, questo social, che è basato quasi esclusivamente sull’immagini, noi lo utilizzeremo per proporvi, attraverso le loro immagini, le attività dei nostri soci, i pezzi del loro racconto quotidiano.
Nella speranza che questa parte della nostra presenza digitale possa avvicinare non solo i professionisti ma chiunque sia appassionato di fotografia, alle nostre attività come associazione, aspettiamo le vostre reazioni, domande e consigli, per poter interagire nel modo migliore e più utile per tutti.